sabato 14 gennaio 2012

Pronostici Serie A 2011/2012 18° giornata: i consigli del giornalista Antonio Felici

Pubblicato su www.calciomercato.it il 14 gennaio 2012


Kevin Prince Boateng (Getty Images)
PRONOSTICI SERIE A 2001/2012 17° GIORNATA ANTONIO FELICI - Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa tornata del massimo campionato italiano tornano i pronostici di Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football e vicedirettore di Betpress.it, settimanale telematico dedicato al mondo delle scommesse edito da Eurobet. Felici inoltre è autore di diverse pubblicazioni di tema calcistico e ricopre il ruolo di opinionista all’interno di diverse realtà radiotelevisive.
Di seguito i suoi consigli per il turno di Serie A
La diciottesima giornata di Serie A si apre con l’ anticipo delle 20.45 tra il Catania e la Roma: per questo match il consiglio del nostro esperto è quello di puntare sul Gol considerando sia l’ ottimo momento di forma degli attaccanti della Roma sia che il Catania davanti al proprio pubblico ha un’ ottima media realizzativa.
Passando alle partite della domenica il primo match in programma è quello tra la Lazio e l’ Atalanta: anche in questo caso puntare sul Gol è la scelta più opportuna considerando che nell’ ultimo periodo entrambe le formazioni hanno palesato notevoli problemi dal punto di vista difensivo. Per Juventus-Cagliari invece il nostro esperto propone un 1 con handicap bancato a 1,83 volte la posta: i bianconeri infatti in casa hanno dato più volte prova della loro forza segnando ben 18 gol e subendone appena 5 in 8 incontri disputati. L’ ultimo match pomeridiano che vi proponiamo è quello tra Genoa e Udinese: i rossoblu vengono da un periodo difficile culminato con la pesante sconfitta di Cagliari per 3 a 0, mentre i friulani hanno battuto nell’ ultimo turno il Cesena per 4 reti a 1 : per questa partita segnaliamo il No Gol anche in considerazione del fatto che gli uomini di Guidolin possono vantare la miglior difesa di tutto il campionato, mentre i genoani nonostante l’ acquisto di Gilardino continuano ad avere notevoli problemi in zona gol.
Il match più entusiasmante di questo turno di Serie A è sicuramente il derby tra Milan e Inter: entrambe le squadre hanno medie realizzative altissime con i rossoneri che di fronte al proprio pubblico hanno messo a segno ben 21 reti in appena 8 partite; dall’ altra parte in nerazzurri hanno ritrovato la forma migliore come testimoniato dalla larga vittoria per 5 a 0 sul Parma nell’ ultima giornata di campionato: per questi motivi il nostro esperto consiglia di puntare sull’ Over 2.5 bancato a 2,00 volte la posta.
La diciottesima giornata si chiuderà poi lunedì con la partita tra il Napoli e il Bologna: i favori del pronostico sono tutti per i partenopei e infatti per questa partita il suggerimento è quello di puntare sull’ 1 fisso quotato a 1,33.
Riepilogo:
Catania-Roma gol
Lazio-Atalanta gol
Juventus-Cagliari 1h
Genoa-Udinese no gol
Milan-Inter over 2.5
Napoli-Bologna 1
Quota complessiva: 31,60
www.antoniofelici.it
www.betpress.it
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 1895 euro…Clicca Qui!
Francesco Perugini

Nessun commento:

Posta un commento