venerdì 25 novembre 2011

Pronostici Serie A, i consigli di Antonio Felici per sbancare

Pubblicato su www.calciomercato.it il 25 novembre 2011



Pablo Daniel Osvaldo, bomber della Roma (Getty Images)
PRONOSTICI SERIE A FELICI – Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa tornata del massimo campionato italiano tornano i pronostici di Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football e vicedirettore di Betpress.it, settimanale telematico dedicato al mondo delle scommesse edito da Eurobet. Felici inoltre è autore di diverse pubblicazioni di tema calcistico e ricopre il ruolo di opinionista all’interno di diverse realtà radiotelevisive.

Di seguito i suoi consigli per il turno di Serie A
La giornata di serie A è dominata dallo scontro diretto tra le due capolista Lazio e Juventus. Considerandoche i bianconeri sono ancora imbattuti in trasferta e che la Lazio ha qualche difficoltà quando deveimporre il suo gioco all’Olimpico, il segno a mio avviso più probabile è l’ “X”. Ma i numeri dicono anchealtro. Sia la Lazio in casa che la Juve fuori segnano poco: appena un gol a partita di media. Dunque ilrisultato statisticamente più probabile è l’1-1. Chi non volesse azzardare tanto può rifugiarsi sul “Goal”e, ancor meglio, sull’ “Under”. Altra gara di grande interesse è Atalanta-Napoli. Non dovesse scontare la penalizzazione, l’Atalanta sarebbe quinta con quattro punti più del Napoli.
Inoltre in casa è imbattuta. D’altra parte, i partenopei potrebbero scontare ancora le tossine accumulate dopo l’impresa in Championscontro il Manchester City. Tutto considerato, non credendo in una nuova sconfitta del Napoli, ancheper questa gara opto per il pareggio con gol. Detto del Milan che credo non avrà problemi col Chievo edell’Inter che a Siena potrebbe piazzare il colpo esterno, molto interessante è Palermo-Fiorentina. I siciliani in casa hanno vinto sempre, la Fiorentina non ha mai vinto ma ora è nelle mani di Delio Rossi, uno che aPalermo ha lasciato il segno. Penso che Rossi possa fare punti. Anche qua dico “X” ma anche “Goal”.
Chiudo con Udinese-Roma, l’anticipo di stasera. L’Udinese non vive un momento felicissimo. Sembra unpo’ stanca dopo l’ottimo inizio. La Roma, invece, contro il Lecce a tratti ha giocato un calcio spettacolare. Igiallorossi mi sembrano favoriti, a dispetto di quanto dicano i numeri.

Udinese-Roma 2
Lazio-Juventus Under
Atalanta-Napoli X e/o Goal
Milan-Chievo 1
Siena-Inter 2
Palermo-Fiorentina X e/o Goal
Antonio Felici
www.antoniofelici.it
www.betpress.it

Nessun commento:

Posta un commento